sabato 18 maggio 2019

crociera in barca a vela nel mediterraneo

Una settimana in barca a vela alle isole Eolie
Una vacanza in barca a vela alle Eolie, è forse il modo più suggestivo e probabilmente quello che permette di conoscere davvero e vivere fino in fondo le meraviglie di uno degli arcipelaghi più belli al mondo. Con le sue dieci isole, di cui soltanto sette abitate, le Eolie rappresentano la cornice ideale per una vacanza in barca a vela. Fra borghi di pescatori dove assaggiare la loro proverbiale ospitalità e i paesaggi unici e incantati delle isole vulcaniche, Panarea, Stromboli, Alicudi, Filicudi, Vulcano, Salina, lasceranno un segno indelebile negli occhi e nel cuore.
Il noleggio di barche a vela con skipper, è il mezzo esclusivo per raggiungere spiagge e angoli di paradiso nascosti, poter ammirare tramonti spettacolari, effettuare immersioni in fondali cristallini. Oltre che di una settimana è possibile fare un weekend in barca a vela all'isola d'elba nell'arcipelago toscano
Crociera in barca a vela in Sardegna
Una vacanza in barca a vela è ciò che riesce a rendere il mare da sogno della Sardegna ancora più indimenticabile. Immagina di costeggiare fra acque cristalline e isolotti disabitati, dove l’unica costante sono il relax, la bellezza dei paesaggi e una barca a vela che ti porta nei posti più incantevoli dell’isola. La vacanza in barca, è decisamente un modo diverso di vivere il mare e la Sardegna, a dimensione della natura e di ritmi che offrono un sano e rigenerante riposo.

Nessun commento:

Posta un commento