venerdì 26 aprile 2019

Manutenzione Pozzi e trivellazione pozzi ad arezzo, casentino e montevarchi


Realizzazione pozzi: Casentinese Pozzi è la soluzione ideale per trivellazione e scavo pozzi ad Arezzo, Casentino e Valdarno
Se stai cercando una ditta specializzata nella realizzazione di pozzi, scavo pozzi e trivellazioni ad Arezzo, Casentino o Valdarno, il suggerimento è Casentinese Pozzi.

L’esperienza maturata negli anni, ha consentito a Casentinese Pozzi di eseguire con successo e soddisfazione per i suoi clienti, progetti capaci di risolvere ed affrontare le necessità di realtà aziendali, così come di privati ed enti pubblici.
La capacità di trovare la soluzione più adatta deriva dalla professionalità del suo staff, che attraverso sopralluoghi e approfonditi studi del terreno, riesce ad elaborare i progetti più adatti per la realizzazione di pozzi, trivellazione e scavo pozzi, perforazione pozzi e pozzi artesiani.

Arezzo, Casentino e Valdarno sono le zone elettive per una realtà profondamente radicata nel territorio e che della conoscenza delle zone ha fatto uno dei suoi punti di forza. Dall’analisi del territorio infatti, nasce il presupposto per offrire strumenti capaci di intervenire nelle situazioni, anche in quelle più particolari, dove spazi, composizione del terreno, caratteristiche di edifici e impianti industriali, richiedono un’analisi complessiva che sia in grado di rivelarsi sostenibile nell’immediato così come nel lungo periodo.

Nessuna inutile perdita di tempo, ma uno studio di fattibilità attendibile che consente, fin dall’inizio, di avere la certezza di realizzabilità e di avere un servizio chiavi in mano tutto compreso.
Casentinese Pozzi, nella realizzazione dei suoi interventi, oltre ad avvalersi di un team di professionisti e tecnici dotati di altissime competenze, si appoggia al supporto di macchine e mezzi dotati delle tecnologie più innovative nel settore della realizzazione pozzi, trivellazione e scavo, sollevamento geotermico, scavo pozzi artesiani. Trivelle, camion, ruspe e sollevatori sono tutti mezzi industriali delle migliori case del settore, che offrono la certezza di interventi che puntano alla minore alterazione possibile dei luoghi coinvolti.

Ogni intervento è preceduto da un’attenta analisi che consente di offrire fin dall’inizio una valutazione precisa e puntuale dei costi che dovranno essere sostenuti effettivamente. Vengono forniti infatti dei preventivi chiari e trasparenti che non riservano alcuna sorpresa. Gli stessi preventivi possono essere modulati secondo le specifiche esigenze del cliente.
La Casentinese pozzi, nelle sue attività di realizzazionepozzi e scavi, trivellazione pozzi e pozzi artesiani, si avvale della collaborazione di professionisti e specialisti del settore come geologi. Questo fattore rappresenta un indubbio vantaggio per il cliente sotto molteplici aspetti. Da un lato una conoscenza dei territori di Arezzo, Casentinese e Valdarno, dall’altro un enorme risparmio di tempo e costi. La possibilità di avere la disponibilità di questi professionisti, riduce sensibilmente le tempistiche per tutti gli adempimenti burocratici necessari e, la collaborazione consolidata nel tempo, consente di avere dei prezzi decisamente più vantaggiosi.

Casentinese Pozzi è specialista nella qualità dell’acqua. Ogni intervento può essere seguito, su richiesta del cliente, da un controllo della qualità delle acque che consente di valorizzare pienamente tutti gli interventi eseguiti. L’analisi viene affidata ad istituti specializzati che sono in grado di offrire certificazioni valide per tutti gli utilizzi consentiti dalla legge.
Ma Casentinese Pozzi oltre alla scavo e alla realizzazione di pozzi, si dedica ormai da diversi anni alla ricerca geotermica. L’attenzione sempre di più orientata verso efficienza e risparmio energetico, in ambito domestico così come in quello industriale, ha spinto Casentinese Pozzi ad ampliare l’offerta dei suoi servizi, non limitandosi più allo sfruttamento del sottosuolo per la ricerca di acqua ma anche per ottenere strumenti che consentano di sfruttarne le temperature di estrazione naturale, sia a fini refrigeranti che di riscaldamento.

Casantinese Pozzi infine, è specializzata, oltre che nella realizzazione di pozzi, nella tecnica dei micropali, che consente di intervenire sia nella creazione di speciali fondamenta per nuove costruzioni, così come nel consolidamento di edifici già esistenti.





Nessun commento:

Posta un commento