mercoledì 1 luglio 2015

Poc: vendita caschi per mountain bike e abbigliamento da ciclismo

Caschi da ciclismo POC: Quando POC è entrata in scena nel mondo del ciclismo, abbiamo voluto utilizzare l'esperienza che abbiamo sviluppato nel fare caschi da sci rivoluzionari e tecnologici. I concetti che abbiamo inizialmente utilizzato per i caschi da sci sono stati ulteriormente sviluppati e raffinati per soddisfare tutte le esigenze degli utenti della bici di oggi, dal downhill , mountain bike, freeride e BMX per MTB e bici da strada. L'Obiettivo POC è semplice, fornire sempre la migliore protezione per lo sci e la bici.
Al momento motusport.it vende : casco POC OCTAL RACEDAY, OCTAL AVIP MIPS, CRANE, casco integrale OCTAL CORTEX FLOW , TRABEC RACE.

Le protezioni POC per mountain bike sono assorbenti, leggeri e adatte per creare una vestibilità personalizzata. La protezione è stata sviluppato per dare il massimo livello di protezione e di una completa libertà di movimento, senza compromesso tra sicurezza e comfort. La tecnologia di ventilazione efficiente vi terrà fresco e permette di concentrarsi sul vostro giro. Poc produce ginocchiere, pettorine, gomitiere

L'abbigliamento da ciclismo mountain bike POC è altamente funzionale ec è stato progettato con una forte attenzione al comfort, traspirabilità e performance. Resite ai tagli ad lividi, durevole con tessuti traspiranti. Tutto l'abbigliamento mountain bike è realizzato con i migliori tessuti utilizzando le ultime tecnologie di cucito e cuciture.

Nessun commento:

Posta un commento